Il Castelletto Oggi

Dopo l'ultimo radicale restauro, il Castelletto è il luogo ideale per eventi indimenticabili.
La sua struttura composta da sala interna con cucina attrezzata, ampia terrazza panoramica e quattro camere con bagno, è circondata da un ampio parco situato in posizione dominante dal quale è possibile godere di un meraviglioso paesaggio. Molto suggestive sono le situazioni notturne esaltate da una sapiente illuminazione che con i suoi fasci di luce valorizza la struttura esterna ed interna.
Tutte queste peculiarità lo rendono unico ed idoneo per qualsiasi tipo di evento: cene e presentazioni aziendali, matrimoni, battesimi, compleanni, ricevimenti e banchetti.

La Sala

La Sala del CastellettoL'ampia sala, con tavoli circolari e sedie, può contenere fino a 240 persone. E' dotata di impianto audio diffuso e due proiettori con schermo. Al centro è ricavato un prezioso cavedio allestito con piante e fiori. Il locale è climatizzato. Inoltre, a disposizione dei catering c'è una cucina completa di tutto, in grado di rispondere anche agli chef più esigenti.

La Terrazza

La Terrazza del CastellettoAl piano superiore, la terrazza panoramica completamente allestita con sedie e divanetti, offre un'esperienza sensoriale unica: infatti, nei mesi estivi, si è rivelata zona prediletta per trascorrere piacevoli serate dove i nostri ospiti hanno saputo apprezzare la possibilità di godere di un buon drink grazie al bar esterno.

Visita la galleria fotografica con le immagini della Terrazza del Castelletto.

Camere

Le Camere del CastellettoLe quattro camere ricavate nel piano superiore delle torrette sono dotate di ogni comfort: elegante letto a due piazze con comodini completi di abat-jour e un comò sul quale è presente una TV LCD. Ogni camera è dotata di bagno autonomo adiacente. I bagni presentano eleganti arredi composti da una sapiente fusione di componenti in vetro, alluminio e legno. Ciascun bagno dispone di doccia idromassaggio.


Visita la galleria fotografica con le immagini  del Castelletto.

Castelletto Eventi | 2007 - 2017 StranoWeb.com